5 October 2020 -
Il prossimo 7 e 8 Ottobre si svolgerà la prossima edizione del Netcomm Forum Live, l’evento dedicato ai servizi per l’e-commerce. Una edizione completamente digitale che ci vede coinvolti in qualità di sponsor e presenti con uno stand virtuale completamente rinnovato dedicato alla logistica B2C e B2B per e-commerce. Una presenza necessaria, soprattutto a seguito della recente pandemia che ha reso maggiormente consapevoli le aziende dell’importanza di avere soluzioni di logistica e di customer-care efficaci e tempestive. L’appuntamento punta i riflettori su due settori emblematici del cambiamento:
  • Fashion & LifeStyle, con sempre maggior interesse per tutto ciò che sono i mercati stranieri incluso Russia e Cina;
  • Food & Grocery che pone l’attenzione sui temi della temperatura controllata e le consegne dell’ultimo miglio.
Settori in crescita che diventano occasione di nuove customer journey guidate da  customer care multilingua, con servizi clienti sempre più personalizzati, efficienti e multicanale. Per i nostri clienti è possibile richiedere il codice invito per l’accesso come visitatore PLUS Non ci resta che incontrarci online.

—- Cos’è Netcomm Forum Live Netcomm Forum è l’evento organizzato da Consorzio Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, è il punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza. Netcomm promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori. Netcomm è tra i membri fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico, e della Federazione del Digitale, la federazione per lo sviluppo del digitale in Italia.